🏆 Grande successo per i nostri studenti di 5A Meccatronica e 3A Informatica! Siamo felici di annunciare che hanno raggiunto la finale del concorso "Welcome to Automation" organizzato da Balluff Automation presso la fiera SPS di Parma. 🎉

Durante l'evento, il team ha presentato un'incredibile sedia a rotelle smart, progettata per misurare le calorie consumate durante l'attività di wheeling. È stata una dimostrazione eccezionale delle competenze tecniche e dell'innovazione dei nostri giovani talenti.

Siamo orgogliosi di comunicarvi che i nostri brillanti studenti si sono piazzati al terzo posto in questa competizione nazionale! 🥉 Il loro straordinario lavoro e dedizione sono stati riconosciuti con un premio di 600 euro per gli studenti stessi. Ma non è tutto: i docenti riceveranno un premio di 750 euro, mentre la scuola sarà premiata con un valore di 2000 euro in attrezzature.

Questa vittoria dimostra ancora una volta l'eccellenza educativa della nostra scuola e l'impegno dei nostri studenti nel settore dell'automazione. La sedia a rotelle smart è solo un esempio del loro impegno a migliorare la vita delle persone attraverso l'innovazione tecnologica.

Congratulazioni a tutti gli studenti, ai docenti e a tutto il team che ha reso possibile questo risultato straordinario! Il vostro impegno e talento sono un esempio per tutti noi e siamo felici di poter condividere questa eccellente notizia con la nostra comunità. 🙌

Continuate a seguire i sogni e a perseguire l'eccellenza! Siamo sicuri che il futuro riserverà ancora molte soddisfazioni a voi e a tutta la nostra scuola.